Indagine di rilevazione dei fabbisogni

14/05/21

Spett.le Ente,

Lo scorso 1 dicembre 2020 ha preso avvio il progetto di riqualificazione e potenziamento del Centro Servizi Territoriale (CST) della Provincia di Lecco, finalizzato a supportare il processo di digitalizzazione degli Enti del territorio, a favorire l’attuazione delle misure previste dall’Agenda Digitale e, in definitiva, ad accompagnare gli Enti nell’affrontare la sfida della transizione al digitale.

A seguito di questi primi mesi di progetto durante i quali è stata presa in carico la gestione ordinaria e sono stati sviluppati alcuni servizi (pagoPA, AppIO, SPID, Supporto RTD) inerenti scadenze normative (Decreto semplificazioni) e specifiche opportunità di finanziamento (Fondo innovazione), è ora in fase di avvio la progettazione e messa a punto di nuovi servizi da offrire agli Enti convenzionati.

Volendo quindi potenziare l’offerta con nuove soluzioni, è di particolare interesse, in questa sede, ricevere informazioni in merito alle Vostre esigenze e priorità in termini di servizi innovativi al fine di poter allineare l'offerta del CST ai reali fabbisogni degli Enti del territorio.

Abbiamo pertanto predisposto un sintetico questionario a cui potrete accedere utilizzando il link qui a fianco: Indagine per la rilevazione dei bisogni degli Enti del territorio. 

La compilazione dell'indagine non richiede specifiche competenze tecnologiche e vi impegnerà per circa 15/20 minuti.

Per eventuali richieste di supporto e chiarimento in fase di compilazione potete contattare Marco Albertini scrivendo all'indirizzo email coordinatore-cst@provincia.lecco.it oppure chiamando il numero: 388-8335326.

Vi chiediamo cortesemente di rispondere all'indagine entro venerdì 14 maggio 2021.

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione,
il team del CST della Provincia di Lecco

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Asset Publisher

Altre notizie

07 May 2024

Nuovo sistema di gestione contabile

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
08 May 2024

Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
09 May 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Continua il supporto nella fase di contrattualizzazione per quegli enti che hanno ripresentato domanda nell’ultima tranche degli avvisi PA Digitale 2026

Leggi di più