Nuovo servizio competenze digitali

02/11/21

“Verifica e potenziamento delle competenze digitali”: il nuovo servizio del CST


Il nuovo servizio si pone come obiettivo lo sviluppo delle competenze digitali nella Pubblica Amministrazione e prevede tre fasi di lavoro: rilevazione dei livelli di competenza del personale e conseguente definizione dei gap da colmare per il raggiungimento dei livelli richiesti, progettazione di azioni formative mirate e svolgimento di sessioni di formazione per il potenziamento delle competenze.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del servizio al seguente link:


                Servizio Verifica e potenziamento delle competenze digitali

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Asset Publisher

Altre notizie

07 May 2024

Nuovo sistema di gestione contabile

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
08 May 2024

Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
09 May 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Continua il supporto nella fase di contrattualizzazione per quegli enti che hanno ripresentato domanda nell’ultima tranche degli avvisi PA Digitale 2026

Leggi di più