Nuovo servizio compreso nella Convenzione di supporto al procurement
Il servizio si concentrerà sull’assistenza operativa per l’utilizzo delle piattaforme MEPA (Acquistinretepa) e Sintel, supportando gli Enti locali in tutte le fasi delle procedure di gara. Il servizio base, ricompreso nel canone di Convenzione, prevede un supporto operativo all'uso delle piattaforme digitali sopracitate nelle seguenti fasi:
- Accesso e registrazione
- Apertura e gestione della procedura
- Caricamento della documentazione
- Verifiche di conformità
- Gestione e scarico delle offerte ricevute
- Chiusura della procedura
Il servizio sarà limitato a un numero massimo di richieste annuali per ciascun ente, in base alla fascia di abitanti, come indicato nella seguente tabella:
| Fascia di abitanti |
N. richieste / anno |
| Comuni fino a 2.000 abitanti |
8 |
| Comuni da 2.001 a 5.000 abitanti |
10 |
| Comuni da 5.001 a 10.000 abitanti |
12 |
| Comuni con oltre 10.000 abitanti ed Enti diversi dal Comune |
15 |
Il supporto sarà erogato a distanza tramite strumenti di condivisione schermo (ad esempio, AnyDesk), telefono ed e-mail.
