Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

08/05/24

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Alcune caratteristiche principali della nuova soluzione:

    1. La piattaforma è intuitiva e facile da usare,
    2. permette di tracciare, assegnare e risolvere i ticket in modo efficiente,
    3. garantisce trasparenza ed efficienza.
    4. Multi-canale, permette di ricevere richieste di assistenza da vari tipi di canale, come email, telefono, web, e di trovarle tutte raccolte in un unico luogo

In modo graduale saranno introdotte le modalità di utilizzo di questo nuovo strumento.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Asset Publisher

Altre notizie

07 Sep 2025

Bando FUNT: opportunità di finanziamento per il turismo

Il Ministero del Turismo ha pubblicato l’Avviso FUNT 2025 – Fondo Unico Nazionale per il Turismo, finalizzato al finanziamento di iniziative che favoriscano l’innovazione, la sostenibilità e la valorizzazione dell’offerta turistica territoriale.

Leggi di più
08 Sep 2025

Servizi Online e pagoPA nuovi momenti di formazione sulla valorizzazione del progetto

Il CST ha rilevato sul territorio nuove opportunità di formazione sui progetti inerenti alle misure 1.4.1 e 1.4.3 del PNRR.

Leggi di più
09 Sep 2025

PNRR, un breve riepilogo sullo stato attuativo delle Misure seguite dal Centro Servizi Territoriale (CST)

Sono 87 i progetti, fra quelli sviluppati e seguiti dal CST, che si sono ufficialmente conclusi con l’erogazione del finanziamento PNRR.

Leggi di più