PNRR, numeri di servizio al territorio da parte del CST

02/08/22

Il Centro Servizi Territoriale della Provincia di Lecco ha contattato 79 Enti di tipo Comune, di cui 45 sono risultati interessati a partecipare con il nostro supporto ad almeno uno degli avvisi pubblicati. Ad oggi sono quasi 30 Gli Enti che hanno effettivamente inoltrato una domanda di finanziamento con il coordinamento del CST.

Nella tabella sottostante alcuni dati più specifici sull’attività svolta

 

N. Enti

% Relativa

% Assoluta

Enti raggiunti

79

 

89%

Enti interessati a partecipare almeno ad un avviso PNRR

45

57%

51%

Servizio di Supporto PNRR

Enti Supportati
ovvero, Enti per i quali è stato effettuato almeno uno fra gli step:
analisi fabbisogni, compilazione domanda, supporto nella fase di ammissione al finanziamento

 

 

 

Misura 1.2 “Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud” Comuni

15

33%

17%

Misura 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA" Comuni

35

78%

39%

Misura 1.4.3 "Adozione app IO" Comuni

35

78%

39%

Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni

41

91%

46%

Misura 1.4.4 “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE” Comuni

16

36%

18%

di cui, Enti che hanno già inoltrato domanda di partecipazione per:

Misura 1.2 “Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud” Comuni

15

100%

17%

Misura 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA" Comuni

24

69%

27%

Misura 1.4.3 "Adozione app IO" Comuni

24

69%

27%

Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni

28

68%

31%

Misura 1.4.4 “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE” Comuni

16

100%

18%

 

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Asset Publisher

Altre notizie

07 May 2024

Nuovo sistema di gestione contabile

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
08 May 2024

Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
09 May 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Continua il supporto nella fase di contrattualizzazione per quegli enti che hanno ripresentato domanda nell’ultima tranche degli avvisi PA Digitale 2026

Leggi di più