PNRR – pubblicata la nuova misura 1.4.5 per il finanziamento della “Piattaforma Notifiche Digitali”

30/09/22

È stato pubblicato su PaDigitale2026 il nuovo Avviso 1.4.5 denominato “Piattaforma Notifiche Digitali” (c.d. PND) inerente la notificazione di atti amministrativi a valore legale verso le persone fisiche e giuridiche. Accentrando la notificazione di tutta la PA, PND realizza il cassetto digitale del cittadino ed emancipa PA dalla complessità di gestire le gare di postalizzazione.

Il finanziamento, nella misura dell’importo forfettario, sarà erogato in un’unica soluzione a seguito del perfezionamento delle attività di integrazione dei sistemi del Comune alla Piattaforma Notifiche Digitali e di attivazione di due servizi, di cui uno obbligatoriamente appartenente alla tipologia di atti di “Notifiche violazioni al codice della strada” e l’altro da selezionare tra le altre tipologie di atti indicate nella tabella 1 del paragrafo C dell’allegato 2 dell’Avviso. Per motivi di semplicità, nella domanda di finanziamento, vi suggeriamo di selezionare il seguente servizio opzionale: 11 – Ordinanze – Ordinanze Comunali (senza pagamento) - Comunicazione ordinanza contingibile e urgente del sindaco per motivi di salute pubblica.

Una volta effettuata la domanda, potete inoltrare l’allegato 3 a segreteria-cst@provincia.lecco.it per ricevere la proposta di percorso progettuale del CST.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Asset Publisher

Altre notizie

07 May 2024

Nuovo sistema di gestione contabile

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
08 May 2024

Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
09 May 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Continua il supporto nella fase di contrattualizzazione per quegli enti che hanno ripresentato domanda nell’ultima tranche degli avvisi PA Digitale 2026

Leggi di più