Aggiornamento applicativo Urban Click

28/07/21

Il Centro Servizi Territoriale è lieto di comunicare che a partire da giovedì 29 luglio l'applicativo urban click si rinnova e tra i tanti aggiornamenti previsti presenterà le seguenti importanti novità:

  • Nuova grafica responsive per una visualizzazione ottimale su qualsiasi dispositivo
  • Implementazione Progressive Web App: il portale potrà essere installato come app sui dispositivi iOS e Android
  • Nuovo logo Urban Click
  • Aggiunta la possibilità di allegare fino a 3 immagini per segnalazione
  • Aggiunta la possibilità di personalizzare il piè di pagina del portale
  • Aggiunta la pagina di riepilogo del resoconto settimanale nel pannello di controllo, per visualizzare l'anteprima del resoconto inviato agli operatori (Visibile solo se la funzionalità viene abilitata)
  • Aggiunta la possibilità di dividere le segnalazioni archiviate per anno
  • Aggiunta la possibilità di ricevere un resoconto settimanale via mail delle segnalazioni aperte per responsabili e operatori
  • Aggiunta la possibilità per gli amministratori di modificare la data di ultimo aggiornamento delle segnalazioni
  • Aggiunta la possibilità per responsabili e amministratori di non inviare la mail di aggiornamento della segnalazione all'utente
  • Migliorato il motore di ricerca del pannello di controllo
  • Bugfix e ottimizzazioni

Per qualsiasi necessità di approfondimento delle migliorie apportare o di confronto sull'applicativo, è possibile contattare l'assistenza tecnica all'indirizzo email centrosistema-cst@provincia.lecco.it

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

07 mag 2024

Nuovo sistema di gestione contabile

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
08 mag 2024

Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
09 mag 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Continua il supporto nella fase di contrattualizzazione per quegli enti che hanno ripresentato domanda nell’ultima tranche degli avvisi PA Digitale 2026

Leggi di più