Aperto nuovo Avviso per la Misura PNRR 1.4.3 pagoPA

12/06/23

Su PaDigitale26 è stato pubblicato un nuovo avviso per il finanziamento di servizi di pagamento PagoPA già avviati o da avviare.

La ripubblicazione di questa Misura è avvenuta in concomitanza a una richiesta di verifica delle precedenti candidature comunicata dal Team Digitale. Nello specifico si esplicita che la verifica richiesta afferisce all’effettiva gestione dei servizi di pagamento candidati. In altre parole, l’ente dovrà assicurarsi che ai servizi di pagamento candidati corrispondano delle causali associabili a un servizio dell’Ente.

Nel caso di una richiesta di verifica puntuale vi invitiamo a prendere contatto con il referente territoriale del Team digitale come indicato nella comunicazione pervenuta. Individuato un potenziale errore, sarà possibile ripresentare la domanda di finanziamento nell’ambito della nuova finestra temporale.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 lug 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Proseguono le attività di attuazione dei progetti di cui agli avvisi PA Digitale 2026. 

Leggi di più
09 lug 2024

PNRR, nuova apertura avvisi 1.4.5 PagoPA

In data 24 giugno è stato pubblicato un nuovo Avviso PNRR pagoPA con una disponibilità di 15 milioni di euro.

Leggi di più
08 lug 2024

Scadenza contratti di connettività

È previsto con la fine del mese la scadenza di numerosi contratti di connettività forniti dal CST. Si comunica che è stata fatta una gara pubblica a cui hanno partecipato diversi fornitori per la sostituzione del soggetto erogatore nel rispetto del principio di rotazione.

Leggi di più