APP IO nuovi momenti di formazione sulla valorizzazione del progetto

09/05/25

Il CST ha rilevato sul territorio nuove opportunità di formazione sul progetto inerente la Misura 1.4.3 del PNRR. L’app IO prevede diversi canali di utilizzo, per questo è un ambito con un perimetro mutevole a seconda degli scenari che sono stati attivati nell’ambito di questo percorso di finanziamento.

Il CST si rende pertanto disponibile, in forma gratuita, ad erogare tutti i momenti formativi che si renderanno necessari per meglio comprendere il funzionamento del progetto.

 

Si ricorda che tramite il CST è possibile attivare su APP IO le seguenti funzioni:

  • Notifiche che si attivano dalle soluzioni del CST
  • Notifiche dai verticali dell’ente
  • Invio di messaggi di testo e allegati, in forma singola o massiva
Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

13 ott 2025

Mappa dei Comuni Digitali – Avviata la seconda rilevazione nazionale

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD), in collaborazione con ANCI, ha avviato il secondo ciclo di rilevazione della “Mappa dei Comuni Digitali”, un’indagine nazionale volta a monitorare lo stato di digitalizzazione dei Comuni italiani e raccogliere le esigenze del territorio.

Leggi di più
09 ott 2025

Comuni e maturità digitale: al via la rilevazione FAST

È ufficialmente partita la rilevazione FAST sulla maturità digitale dei Comuni italiani, promossa da Formez PA nell’ambito del supporto al Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

Leggi di più
23 set 2025

Approvata la legge italiana sull’Intelligenza Artificiale: principi, ambiti e prospettive

Il Parlamento ha approvato in via definitiva il Disegno di legge n. 1146-B sull’Intelligenza Artificiale, provvedimento collegato alla manovra di finanza pubblica e armonizzato con l’AI Act europeo (Reg. UE 2024/1689).

Leggi di più