Consegnate le Agende Digitali agli Enti aderenti al servizio di supporto al Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)

01/10/21

Dopo una prima fase di valutazione gli Enti che partecipano al servizio di supporto al RTD hanno ricevuto l’Agenda Digitale dedicata. Si tratta di un’importante documento che descrive lo stato di maturità dell’Ente rispetto al percorso di trasformazione digitale e definisce le priorità di intervento da attuare.

All’interno dell’Agenda sono illustrati gli obiettivi strategici di medio periodo in termini di digitalizzazione dell’Ente, di servizi da erogare e il piano di azione ICT.

Vi ricordiamo che è ancora possibile aderire al servizio di supporto e formazione RTD, tutti i dettagli al seguente link:

Servizio di supporto e formazione RTD

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

27 mar 2023

Cst della Provincia di Lecco: riunita l’Assemblea degli enti

Nel pomeriggio di mercoledì 22 marzo, si è svolta, in presenza, l’Assemblea degli enti del Centro servizi territoriale della Provincia di Lecco, con la partecipazione del Consigliere provinciale delegato al Cst Davide Ielardi.

Leggi di più
17 mar 2023

Il Codice dell’Amministrazione Digitale compie 18 anni

Leggi di più
17 mar 2023

Progetto Aurora, digitalizzazione e firme elettroniche: tre incontri gratuiti online

Leggi di più