Consegnate le Agende Digitali agli Enti aderenti al servizio di supporto al Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)

01/10/21

Dopo una prima fase di valutazione gli Enti che partecipano al servizio di supporto al RTD hanno ricevuto l’Agenda Digitale dedicata. Si tratta di un’importante documento che descrive lo stato di maturità dell’Ente rispetto al percorso di trasformazione digitale e definisce le priorità di intervento da attuare.

All’interno dell’Agenda sono illustrati gli obiettivi strategici di medio periodo in termini di digitalizzazione dell’Ente, di servizi da erogare e il piano di azione ICT.

Vi ricordiamo che è ancora possibile aderire al servizio di supporto e formazione RTD, tutti i dettagli al seguente link:

Servizio di supporto e formazione RTD

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 nov 2025

Il Social Media Manager entra nella PA: nuova figura riconosciuta per la comunicazione digitale

Con l’entrata in vigore della Legge 9 maggio 2025, n. 69, viene ufficialmente introdotta nella Pubblica Amministrazione la figura del Social Media Manager. Si tratta di un passaggio significativo che riconosce il ruolo strategico della comunicazione digitale nel rapporto tra istituzioni e cittadini.

Leggi di più
08 nov 2025

Nuovo servizio compreso nella Convenzione di supporto al procurement

Il servizio si concentrerà sull’assistenza operativa per l’utilizzo delle piattaforme MEPA (Acquistinretepa) e Sintel

Leggi di più
09 nov 2025

Misura PNRR 1.3.1 PDND ANNCSU

Per tutti gli Enti che hanno partecipato a questa Misura, si segnala l’opportunità di servizio erogata dal Centro Servizi Territoriale

Leggi di più