Consegnate le Agende Digitali agli Enti aderenti al servizio di supporto al Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)

01/10/21

Dopo una prima fase di valutazione gli Enti che partecipano al servizio di supporto al RTD hanno ricevuto l’Agenda Digitale dedicata. Si tratta di un’importante documento che descrive lo stato di maturità dell’Ente rispetto al percorso di trasformazione digitale e definisce le priorità di intervento da attuare.

All’interno dell’Agenda sono illustrati gli obiettivi strategici di medio periodo in termini di digitalizzazione dell’Ente, di servizi da erogare e il piano di azione ICT.

Vi ricordiamo che è ancora possibile aderire al servizio di supporto e formazione RTD, tutti i dettagli al seguente link:

Servizio di supporto e formazione RTD

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

25 mar 2025

Nuovo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov: supporto alla co-progettazione degli obiettivi di accessibilità

Nella giornata di ieri, 24 marzo, si è svolto un nuovo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov, l’iniziativa promossa dal CST della Provincia di Lecco e realizzata da 3PItalia per supportare gli enti locali nel percorso di trasformazione digitale.

Leggi di più
25 mar 2025

Nuovo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov: focus su adempimenti obbligatori e trattamento dati personali

Nella giornata di martedì 18 marzo si è svolto il primo incontro formativo dell’anno nell’ambito del servizio DPO.

Leggi di più
02 mar 2025

Al via la community per i Responsabili della Transizione digitale

L'Agenzia per l'Italia Digitale ha avviato una nuova community "Piano Triennale: confronti, strumenti e aggiornamenti", per favorire lo scambio di best practice tra i RTD delle PA.

Leggi di più