Fermo operativo piattaforma MyPay 24-25/06

19/06/23

Ai gentili referenti del servizio “PagoPA” del Centro Servizi Territoriale,

Regione Lombardia rende noto che, per intervenire sulla propria piattaforma MyPay con un importante aggiornamento – ad incidere sia sulla qualità del servizio, sia migliorandolo con nuove funzionalità – si renderà necessario un fermo operativo a partire dalle ore 9:00 di sabato 24 giugno 2023 e fino al pomeriggio di domenica 25 giugno 2023. Per tutto il periodo della manutenzione programmata sarà impossibile effettuare pagamenti utilizzando i servizi intermediati da Regione Lombardia, utilizzando il canale di Regione (https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html) o la piattaforma integrata “PagoPA” messa a disposizione dal Centro Innovazione e Tecnologie.

Scusandoci per il disservizio arrecato, non dubitiamo della vostra comprensione riguardo alle necessità di un costante miglioramento e ampliamento del servizio, reso possibile dalla costante e puntuale collaborazione di ARIA S.p.A. in qualità di azienda regionale per la governance e la trasformazione digitale. Come sempre rimaniamo a disposizione, per ogni vostra necessità di assistenza, ai contatti riportati nell'apposita sezione del presente sito.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

13 ott 2025

Mappa dei Comuni Digitali – Avviata la seconda rilevazione nazionale

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD), in collaborazione con ANCI, ha avviato il secondo ciclo di rilevazione della “Mappa dei Comuni Digitali”, un’indagine nazionale volta a monitorare lo stato di digitalizzazione dei Comuni italiani e raccogliere le esigenze del territorio.

Leggi di più
09 ott 2025

Comuni e maturità digitale: al via la rilevazione FAST

È ufficialmente partita la rilevazione FAST sulla maturità digitale dei Comuni italiani, promossa da Formez PA nell’ambito del supporto al Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

Leggi di più
23 set 2025

Approvata la legge italiana sull’Intelligenza Artificiale: principi, ambiti e prospettive

Il Parlamento ha approvato in via definitiva il Disegno di legge n. 1146-B sull’Intelligenza Artificiale, provvedimento collegato alla manovra di finanza pubblica e armonizzato con l’AI Act europeo (Reg. UE 2024/1689).

Leggi di più