Fermo operativo piattaforma MyPay 24-25/06

19/06/23

Ai gentili referenti del servizio “PagoPA” del Centro Servizi Territoriale,

Regione Lombardia rende noto che, per intervenire sulla propria piattaforma MyPay con un importante aggiornamento – ad incidere sia sulla qualità del servizio, sia migliorandolo con nuove funzionalità – si renderà necessario un fermo operativo a partire dalle ore 9:00 di sabato 24 giugno 2023 e fino al pomeriggio di domenica 25 giugno 2023. Per tutto il periodo della manutenzione programmata sarà impossibile effettuare pagamenti utilizzando i servizi intermediati da Regione Lombardia, utilizzando il canale di Regione (https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html) o la piattaforma integrata “PagoPA” messa a disposizione dal Centro Innovazione e Tecnologie.

Scusandoci per il disservizio arrecato, non dubitiamo della vostra comprensione riguardo alle necessità di un costante miglioramento e ampliamento del servizio, reso possibile dalla costante e puntuale collaborazione di ARIA S.p.A. in qualità di azienda regionale per la governance e la trasformazione digitale. Come sempre rimaniamo a disposizione, per ogni vostra necessità di assistenza, ai contatti riportati nell'apposita sezione del presente sito.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 lug 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Proseguono le attività di attuazione dei progetti di cui agli avvisi PA Digitale 2026. 

Leggi di più
09 lug 2024

PNRR, nuova apertura avvisi 1.4.5 PagoPA

In data 24 giugno è stato pubblicato un nuovo Avviso PNRR pagoPA con una disponibilità di 15 milioni di euro.

Leggi di più
08 lug 2024

Scadenza contratti di connettività

È previsto con la fine del mese la scadenza di numerosi contratti di connettività forniti dal CST. Si comunica che è stata fatta una gara pubblica a cui hanno partecipato diversi fornitori per la sostituzione del soggetto erogatore nel rispetto del principio di rotazione.

Leggi di più