Fondo Innovazione, inviati gli esiti del finanziamento ai Comuni

06/09/22

I Comuni ammessi all’Avviso Pubblico hanno avuto tempo fino al 31 dicembre 2021 per conseguire gli obiettivi di adozione e integrazione delle piattaforme abilitanti PagoPA, SPID e APP IO calcolati in base all’assegnazione del Comune ad una fascia demografica di riferimento. I numerosi Enti del territorio che hanno scelto di avvalersi del CST per lo svolgimento delle attività previste stanno ricevendo a partire dallo scorso 5 settembre le comunicazioni degli esiti del lavoro svolto.

Per qualsiasi necessità di supporto rimane disponibile il Coordinatore del CST Dott. Marco Albertini ai seguenti recapiti:

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 lug 2025

Nuovo servizio digitalizzazione delle pratiche cartacee

A seguito di un percorso di approfondimento e valutazione delle proposte del mercato in termini di digitalizzazione delle pratiche cartacee, il CST ha pubblicato un nuovo servizio che consente agli pubblici locali di avviare percorsi di dematerializzazione

Leggi di più
09 lug 2025

PND nuovi momenti di formazione sulla valorizzazione del progetto

Il CST ha rilevato sul territorio nuove opportunità di formazione sul progetto inerente alla Misura 1.4.5 del PNRR

Leggi di più
08 lug 2025

PNRR, un breve riepilogo sullo stato attuativo delle Misure seguite dal Centro Servizi Territoriale (CST)

Sono 75 i progetti, fra quelli sviluppati e seguiti dal CST, che si sono ufficialmente conclusi con l’erogazione del finanziamento PNRR.

Leggi di più