Servizio Formazione continua

Il C.S.T della Provincia di Lecco mette a disposizione di tutti Comuni convenzionati il servizio di Formazione continua, con lo scopo di guidare gli Enti nel percorso di transizione digitale.

Il suddetto servizio si pone come obiettivo quello di supportare il personale degli Enti, spesso non formato in ambito di Trasformazione Digitale, organizzando ed erogando corsi di formazione on-line, finalizzati a trasferire e incrementare le competenze necessarie al personale per svolgere al meglio il proprio lavoro cogliendo tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

 

OGGETTO DEL SERVIZIO

Il servizio proposto prevede:

  • la rilevazione dei bisogni formativi degli enti,

  • l’organizzazione del programma formativo, nell’ottica di fornire una offerta mirata al territorio con l’obiettivo di far crescere le competenze a livello di territorio allineando il più possibile le diverse realtà.

Referente del servizio

Dott. Marco Albertini 

Per informazioni sul servizio erogato, rimane reperibile il Responsabile Operativo e Sviluppo Nuovi Servizi Dott. Marco Albertini ai seguenti recapiti:

Email: coordinatore-cst@provincia.lecco.it

Telefono: 388 833 5326

Personale addetto

Per i contatti telefonici e d’ufficio:

Dal lunedì al venerdì: 8 – 13 / 13.30 – 16.30;

Telefono: 0341 295295

E-mail: centrosistema@provincia.lecco.it

RelatedServiziWidget

Aggregatore Risorse

I nostri servizi

Vulnerability Assessment & Penetration Test

CONTESTO DI RIFERIMENTO Una vulnerabilità è definita nello standard ISO 27000 come "una debolezza di una risorsa o di un gruppo di risorse che può essere sfruttata da una o più minacce" (ISO/IEC 27000:2018). Ogni sistem …

Leggi di più
App Gestione dei Rifiuti SMART

CONTESTO DI RIFERIMENTO La Commissione Europea ha stabilito precisi obiettivi in merito alla gestione dell’ambiente, dello smaltimento e recupero dei rifiuti urbani nel nuovo “Pacchetto di azioni per promuovere la trans …

Leggi di più
RAO Pubblico - rilascio dello SPID alla cittadinanza

CONTESTO DI RIFERIMENTO A partire dal primo marzo 2021, come indicato dal Decreto Semplificazioni (D.L. 16 luglio 2020, n. 76), SPID e CIE diventano le sole credenziali per accedere ai servizi digitali della PA. Si po …

Leggi di più