Indagine di rilevazione dei fabbisogni

14/05/21

Spett.le Ente,

Lo scorso 1 dicembre 2020 ha preso avvio il progetto di riqualificazione e potenziamento del Centro Servizi Territoriale (CST) della Provincia di Lecco, finalizzato a supportare il processo di digitalizzazione degli Enti del territorio, a favorire l’attuazione delle misure previste dall’Agenda Digitale e, in definitiva, ad accompagnare gli Enti nell’affrontare la sfida della transizione al digitale.

A seguito di questi primi mesi di progetto durante i quali è stata presa in carico la gestione ordinaria e sono stati sviluppati alcuni servizi (pagoPA, AppIO, SPID, Supporto RTD) inerenti scadenze normative (Decreto semplificazioni) e specifiche opportunità di finanziamento (Fondo innovazione), è ora in fase di avvio la progettazione e messa a punto di nuovi servizi da offrire agli Enti convenzionati.

Volendo quindi potenziare l’offerta con nuove soluzioni, è di particolare interesse, in questa sede, ricevere informazioni in merito alle Vostre esigenze e priorità in termini di servizi innovativi al fine di poter allineare l'offerta del CST ai reali fabbisogni degli Enti del territorio.

Abbiamo pertanto predisposto un sintetico questionario a cui potrete accedere utilizzando il link qui a fianco: Indagine per la rilevazione dei bisogni degli Enti del territorio. 

La compilazione dell'indagine non richiede specifiche competenze tecnologiche e vi impegnerà per circa 15/20 minuti.

Per eventuali richieste di supporto e chiarimento in fase di compilazione potete contattare Marco Albertini scrivendo all'indirizzo email coordinatore-cst@provincia.lecco.it oppure chiamando il numero: 388-8335326.

Vi chiediamo cortesemente di rispondere all'indagine entro venerdì 14 maggio 2021.

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione,
il team del CST della Provincia di Lecco

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

13 ott 2025

Mappa dei Comuni Digitali – Avviata la seconda rilevazione nazionale

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD), in collaborazione con ANCI, ha avviato il secondo ciclo di rilevazione della “Mappa dei Comuni Digitali”, un’indagine nazionale volta a monitorare lo stato di digitalizzazione dei Comuni italiani e raccogliere le esigenze del territorio.

Leggi di più
09 ott 2025

Comuni e maturità digitale: al via la rilevazione FAST

È ufficialmente partita la rilevazione FAST sulla maturità digitale dei Comuni italiani, promossa da Formez PA nell’ambito del supporto al Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

Leggi di più
23 set 2025

Approvata la legge italiana sull’Intelligenza Artificiale: principi, ambiti e prospettive

Il Parlamento ha approvato in via definitiva il Disegno di legge n. 1146-B sull’Intelligenza Artificiale, provvedimento collegato alla manovra di finanza pubblica e armonizzato con l’AI Act europeo (Reg. UE 2024/1689).

Leggi di più