Indagine di rilevazione dei fabbisogni
Spett.le Ente,
Lo scorso 1 dicembre 2020 ha preso avvio il progetto di riqualificazione e potenziamento del Centro Servizi Territoriale (CST) della Provincia di Lecco, finalizzato a supportare il processo di digitalizzazione degli Enti del territorio, a favorire l’attuazione delle misure previste dall’Agenda Digitale e, in definitiva, ad accompagnare gli Enti nell’affrontare la sfida della transizione al digitale.
A seguito di questi primi mesi di progetto durante i quali è stata presa in carico la gestione ordinaria e sono stati sviluppati alcuni servizi (pagoPA, AppIO, SPID, Supporto RTD) inerenti scadenze normative (Decreto semplificazioni) e specifiche opportunità di finanziamento (Fondo innovazione), è ora in fase di avvio la progettazione e messa a punto di nuovi servizi da offrire agli Enti convenzionati.
Volendo quindi potenziare l’offerta con nuove soluzioni, è di particolare interesse, in questa sede, ricevere informazioni in merito alle Vostre esigenze e priorità in termini di servizi innovativi al fine di poter allineare l'offerta del CST ai reali fabbisogni degli Enti del territorio.
Abbiamo pertanto predisposto un sintetico questionario a cui potrete accedere utilizzando il link qui a fianco: Indagine per la rilevazione dei bisogni degli Enti del territorio.
La compilazione dell'indagine non richiede specifiche competenze tecnologiche e vi impegnerà per circa 15/20 minuti.
Per eventuali richieste di supporto e chiarimento in fase di compilazione potete contattare Marco Albertini scrivendo all'indirizzo email coordinatore-cst@provincia.lecco.it oppure chiamando il numero: 388-8335326.
Vi chiediamo cortesemente di rispondere all'indagine entro venerdì 14 maggio 2021.
Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione,
il team del CST della Provincia di Lecco