Linee Guida - Smart Working nella PA

25/10/21

È stata anticipata oggi (22/10) da Adnkronos la bozza dello schema di linee guida per il lavoro agile, a valle dell’incontro tra il Ministro Brunetta ed i sindacati.
I principali punti di attenzione in merito al lavoro agile, che avverrà in maniera “consensuale e volontaria”, riguardano il tema della privacy e della sicurezza (non sarà possibile effettuare attività di servizio da postazioni e dispositivi personali) ed il tema della necessaria dotazione tecnologica, soprattutto in materia di connettività, che deve essere fornita al dipendente.


L’articolo

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

07 set 2025

Bando FUNT: opportunità di finanziamento per il turismo

Il Ministero del Turismo ha pubblicato l’Avviso FUNT 2025 – Fondo Unico Nazionale per il Turismo, finalizzato al finanziamento di iniziative che favoriscano l’innovazione, la sostenibilità e la valorizzazione dell’offerta turistica territoriale.

Leggi di più
08 set 2025

Servizi Online e pagoPA nuovi momenti di formazione sulla valorizzazione del progetto

Il CST ha rilevato sul territorio nuove opportunità di formazione sui progetti inerenti alle misure 1.4.1 e 1.4.3 del PNRR.

Leggi di più
09 set 2025

PNRR, un breve riepilogo sullo stato attuativo delle Misure seguite dal Centro Servizi Territoriale (CST)

Sono 87 i progetti, fra quelli sviluppati e seguiti dal CST, che si sono ufficialmente conclusi con l’erogazione del finanziamento PNRR.

Leggi di più