Nuovo servizio competenze digitali

02/11/21

“Verifica e potenziamento delle competenze digitali”: il nuovo servizio del CST


Il nuovo servizio si pone come obiettivo lo sviluppo delle competenze digitali nella Pubblica Amministrazione e prevede tre fasi di lavoro: rilevazione dei livelli di competenza del personale e conseguente definizione dei gap da colmare per il raggiungimento dei livelli richiesti, progettazione di azioni formative mirate e svolgimento di sessioni di formazione per il potenziamento delle competenze.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del servizio al seguente link:


                Servizio Verifica e potenziamento delle competenze digitali

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 nov 2025

Il Social Media Manager entra nella PA: nuova figura riconosciuta per la comunicazione digitale

Con l’entrata in vigore della Legge 9 maggio 2025, n. 69, viene ufficialmente introdotta nella Pubblica Amministrazione la figura del Social Media Manager. Si tratta di un passaggio significativo che riconosce il ruolo strategico della comunicazione digitale nel rapporto tra istituzioni e cittadini.

Leggi di più
08 nov 2025

Nuovo servizio compreso nella Convenzione di supporto al procurement

Il servizio si concentrerà sull’assistenza operativa per l’utilizzo delle piattaforme MEPA (Acquistinretepa) e Sintel

Leggi di più
09 nov 2025

Misura PNRR 1.3.1 PDND ANNCSU

Per tutti gli Enti che hanno partecipato a questa Misura, si segnala l’opportunità di servizio erogata dal Centro Servizi Territoriale

Leggi di più