Nuovo servizio competenze digitali

02/11/21

“Verifica e potenziamento delle competenze digitali”: il nuovo servizio del CST


Il nuovo servizio si pone come obiettivo lo sviluppo delle competenze digitali nella Pubblica Amministrazione e prevede tre fasi di lavoro: rilevazione dei livelli di competenza del personale e conseguente definizione dei gap da colmare per il raggiungimento dei livelli richiesti, progettazione di azioni formative mirate e svolgimento di sessioni di formazione per il potenziamento delle competenze.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del servizio al seguente link:


                Servizio Verifica e potenziamento delle competenze digitali

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

24 lug 2025

Bando FUNT 2025 – Opportunità di Finanziamento per il Turismo Italiano

Il Ministero del Turismo ha pubblicato l’Avviso FUNT 2025 – Fondo Unico Nazionale per il Turismo. L’Avviso prevede la possibilità, per i Comuni e altri soggetti pubblici, di accedere a un contributo a fondo perduto fino al 75% del valore del progetto, con cofinanziamento minimo obbligatorio del 25%.

Leggi di più
10 lug 2025

Nuovo servizio digitalizzazione delle pratiche cartacee

A seguito di un percorso di approfondimento e valutazione delle proposte del mercato in termini di digitalizzazione delle pratiche cartacee, il CST ha pubblicato un nuovo servizio che consente agli pubblici locali di avviare percorsi di dematerializzazione

Leggi di più
09 lug 2025

PND nuovi momenti di formazione sulla valorizzazione del progetto

Il CST ha rilevato sul territorio nuove opportunità di formazione sul progetto inerente alla Misura 1.4.5 del PNRR

Leggi di più