Nuovo sistema di gestione contabile

07/05/24

Nell’ottica di migliorare il servizio offerto, il CST sta completando la realizzazione di una piattaforma online che vi consentirà di:

  • Richiedere servizi;
  • Monitorare le scadenze dei servizi attivi;
  • Verifica lo stato dei pagamenti dei servizi attivi.

La piattaforma non ha alcun costo per l’ente, ma ha l’obiettivo di ottimizzare la gestione del CST.

L’accesso alla piattaforma da parte degli operatori degli Enti aderenti al CST sarà regolato tramite SPID. Ciascun ente potrà indicare uno o anche più operatori.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

25 mar 2025

Nuovo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov: supporto alla co-progettazione degli obiettivi di accessibilità

Nella giornata di ieri, 24 marzo, si è svolto un nuovo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov, l’iniziativa promossa dal CST della Provincia di Lecco e realizzata da 3PItalia per supportare gli enti locali nel percorso di trasformazione digitale.

Leggi di più
25 mar 2025

Nuovo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov: focus su adempimenti obbligatori e trattamento dati personali

Nella giornata di martedì 18 marzo si è svolto il primo incontro formativo dell’anno nell’ambito del servizio DPO.

Leggi di più
02 mar 2025

Al via la community per i Responsabili della Transizione digitale

L'Agenzia per l'Italia Digitale ha avviato una nuova community "Piano Triennale: confronti, strumenti e aggiornamenti", per favorire lo scambio di best practice tra i RTD delle PA.

Leggi di più