Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

08/05/24

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Alcune caratteristiche principali della nuova soluzione:

    1. La piattaforma è intuitiva e facile da usare,
    2. permette di tracciare, assegnare e risolvere i ticket in modo efficiente,
    3. garantisce trasparenza ed efficienza.
    4. Multi-canale, permette di ricevere richieste di assistenza da vari tipi di canale, come email, telefono, web, e di trovarle tutte raccolte in un unico luogo

In modo graduale saranno introdotte le modalità di utilizzo di questo nuovo strumento.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

28 mag 2025

Gestione documentale con SmartGov: una sfida strategica per gli Enti Locali

Nella giornata del 28 maggio 2025, nell'ambito del servizio SmartGov, si è tenuto un webinar sul tema della gestione e della conservazione documentale.

Leggi di più
09 mag 2025

PND opportunità di attivazione di nuovi servizi

A seguito delle asseverazioni positive di questo progetto, alcuni Enti hanno iniziato ad indagare ulteriori servizi da attivare sulla Piattaforma Notifiche Digitali

Leggi di più
09 mag 2025

APP IO nuovi momenti di formazione sulla valorizzazione del progetto

Il CST ha rilevato sul territorio nuove opportunità di formazione sul progetto inerente la Misura 1.4.3 del PNRR

Leggi di più