Piattaforma Notifiche Digitali: scopri come aderire

17/03/23

La procedura per l’adesione e l’integrazione degli enti a Piattaforma Notifiche prevede varie fasi; l’Ente deve scegliere se integrarsi alla piattaforma direttamente oppure tramite un fornitore, come il CST della Provincia, che si occupi di implementare le attività di integrazione alla piattaforma e di cui è possibile avvalersi per un supporto nella gestione degli aspetti tecnici.

Una volta scelto il Partner, l’Ente dovrà compilare e sottoscrivere digitalmente un Accordo caricarlo e inviarlo a PagoPA S.p.A. da un’ Area Riservata insieme ad ulteriori moduli, ove richiesto, debitamente compilati.

Successivamente sarà possibile avviare l’integrazione tecnologica tra gli applicativi utilizzati dall’Ente e la Piattaforma

Per ulteriori informazioni:

https://notifichedigitali.pagopa.it/pubbliche-amministrazioni#start-integration

Per maggiori informazioni inerenti al Servizio di Supporto PNRR erogato dal CST, si rimanda all’apposita Scheda Servizio.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

11 set 2024

PNRR, nuovo Avviso PagoPA

Si segnala che è aperto il nuovo bando PagoPA, che consente agli Enti di sottoporre una nuova candidatura correggendo eventuali errori di selezione dei servizi nella precedente domanda.

Leggi di più
09 set 2024

PNRR, Posticipo scadenza Avviso Piattaforma Notifiche Digitali

È stata prorogata la conclusione dell’ultima finestra disponibile per partecipare alla Misura 1.4.5 del PNRR

Leggi di più
10 set 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Arrivano i primi finanziamenti! Gli enti che hanno già asseverato i primi progetti hanno visto la liquidazione dei finanziamenti.

Leggi di più