Piattaforma Notifiche Digitali: scopri come aderire
La procedura per l’adesione e l’integrazione degli enti a Piattaforma Notifiche prevede varie fasi; l’Ente deve scegliere se integrarsi alla piattaforma direttamente oppure tramite un fornitore, come il CST della Provincia, che si occupi di implementare le attività di integrazione alla piattaforma e di cui è possibile avvalersi per un supporto nella gestione degli aspetti tecnici.
Una volta scelto il Partner, l’Ente dovrà compilare e sottoscrivere digitalmente un Accordo caricarlo e inviarlo a PagoPA S.p.A. da un’ Area Riservata insieme ad ulteriori moduli, ove richiesto, debitamente compilati.
Successivamente sarà possibile avviare l’integrazione tecnologica tra gli applicativi utilizzati dall’Ente e la Piattaforma
Per ulteriori informazioni:
https://notifichedigitali.pagopa.it/pubbliche-amministrazioni#start-integration
Per maggiori informazioni inerenti al Servizio di Supporto PNRR erogato dal CST, si rimanda all’apposita Scheda Servizio.