Piattaforma Notifiche Digitali: scopri come aderire

17/03/23

La procedura per l’adesione e l’integrazione degli enti a Piattaforma Notifiche prevede varie fasi; l’Ente deve scegliere se integrarsi alla piattaforma direttamente oppure tramite un fornitore, come il CST della Provincia, che si occupi di implementare le attività di integrazione alla piattaforma e di cui è possibile avvalersi per un supporto nella gestione degli aspetti tecnici.

Una volta scelto il Partner, l’Ente dovrà compilare e sottoscrivere digitalmente un Accordo caricarlo e inviarlo a PagoPA S.p.A. da un’ Area Riservata insieme ad ulteriori moduli, ove richiesto, debitamente compilati.

Successivamente sarà possibile avviare l’integrazione tecnologica tra gli applicativi utilizzati dall’Ente e la Piattaforma

Per ulteriori informazioni:

https://notifichedigitali.pagopa.it/pubbliche-amministrazioni#start-integration

Per maggiori informazioni inerenti al Servizio di Supporto PNRR erogato dal CST, si rimanda all’apposita Scheda Servizio.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 lug 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Proseguono le attività di attuazione dei progetti di cui agli avvisi PA Digitale 2026. 

Leggi di più
09 lug 2024

PNRR, nuova apertura avvisi 1.4.5 PagoPA

In data 24 giugno è stato pubblicato un nuovo Avviso PNRR pagoPA con una disponibilità di 15 milioni di euro.

Leggi di più
08 lug 2024

Scadenza contratti di connettività

È previsto con la fine del mese la scadenza di numerosi contratti di connettività forniti dal CST. Si comunica che è stata fatta una gara pubblica a cui hanno partecipato diversi fornitori per la sostituzione del soggetto erogatore nel rispetto del principio di rotazione.

Leggi di più