PNRR – pubblicata la nuova misura 1.4.5 per il finanziamento della “Piattaforma Notifiche Digitali”

30/09/22

È stato pubblicato su PaDigitale2026 il nuovo Avviso 1.4.5 denominato “Piattaforma Notifiche Digitali” (c.d. PND) inerente la notificazione di atti amministrativi a valore legale verso le persone fisiche e giuridiche. Accentrando la notificazione di tutta la PA, PND realizza il cassetto digitale del cittadino ed emancipa PA dalla complessità di gestire le gare di postalizzazione.

Il finanziamento, nella misura dell’importo forfettario, sarà erogato in un’unica soluzione a seguito del perfezionamento delle attività di integrazione dei sistemi del Comune alla Piattaforma Notifiche Digitali e di attivazione di due servizi, di cui uno obbligatoriamente appartenente alla tipologia di atti di “Notifiche violazioni al codice della strada” e l’altro da selezionare tra le altre tipologie di atti indicate nella tabella 1 del paragrafo C dell’allegato 2 dell’Avviso. Per motivi di semplicità, nella domanda di finanziamento, vi suggeriamo di selezionare il seguente servizio opzionale: 11 – Ordinanze – Ordinanze Comunali (senza pagamento) - Comunicazione ordinanza contingibile e urgente del sindaco per motivi di salute pubblica.

Una volta effettuata la domanda, potete inoltrare l’allegato 3 a segreteria-cst@provincia.lecco.it per ricevere la proposta di percorso progettuale del CST.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 lug 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Proseguono le attività di attuazione dei progetti di cui agli avvisi PA Digitale 2026. 

Leggi di più
09 lug 2024

PNRR, nuova apertura avvisi 1.4.5 PagoPA

In data 24 giugno è stato pubblicato un nuovo Avviso PNRR pagoPA con una disponibilità di 15 milioni di euro.

Leggi di più
08 lug 2024

Scadenza contratti di connettività

È previsto con la fine del mese la scadenza di numerosi contratti di connettività forniti dal CST. Si comunica che è stata fatta una gara pubblica a cui hanno partecipato diversi fornitori per la sostituzione del soggetto erogatore nel rispetto del principio di rotazione.

Leggi di più