Nuovo servizio denominato “SmartGoV” compreso nella Convenzione CST

07/03/25

Nella giornata di ieri, 06 marzo, si è tenuto il primo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov, un’iniziativa promossa dal CST della Provincia di Lecco e realizzata da 3PItalia per supportare e formare gli enti aderenti nel percorso di trasformazione digitale. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti delle amministrazioni locali, interessati a comprendere meglio le opportunità offerte dal programma e le principali novità.


Durante la sessione  sono state illustrate le caratteristiche del servizio SmartGov, evidenziando il valore di un approccio che combina: formazione tramite webinar condotti da esperti della trasformazione digitale nella PA, analisi dei fabbisogni e supporto operativo.

Per informazioni sul servizio è possibile contattare Marco Albertini all’indirizzo coordinatore-cst@provincia.lecco.it

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 nov 2025

Il Social Media Manager entra nella PA: nuova figura riconosciuta per la comunicazione digitale

Con l’entrata in vigore della Legge 9 maggio 2025, n. 69, viene ufficialmente introdotta nella Pubblica Amministrazione la figura del Social Media Manager. Si tratta di un passaggio significativo che riconosce il ruolo strategico della comunicazione digitale nel rapporto tra istituzioni e cittadini.

Leggi di più
08 nov 2025

Nuovo servizio compreso nella Convenzione di supporto al procurement

Il servizio si concentrerà sull’assistenza operativa per l’utilizzo delle piattaforme MEPA (Acquistinretepa) e Sintel

Leggi di più
09 nov 2025

Misura PNRR 1.3.1 PDND ANNCSU

Per tutti gli Enti che hanno partecipato a questa Misura, si segnala l’opportunità di servizio erogata dal Centro Servizi Territoriale

Leggi di più