Nuovo servizio denominato “SmartGoV” compreso nella Convenzione CST

07/03/25

Nella giornata di ieri, 06 marzo, si è tenuto il primo appuntamento del ciclo di webinar SmartGov, un’iniziativa promossa dal CST della Provincia di Lecco e realizzata da 3PItalia per supportare e formare gli enti aderenti nel percorso di trasformazione digitale. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti delle amministrazioni locali, interessati a comprendere meglio le opportunità offerte dal programma e le principali novità.


Durante la sessione  sono state illustrate le caratteristiche del servizio SmartGov, evidenziando il valore di un approccio che combina: formazione tramite webinar condotti da esperti della trasformazione digitale nella PA, analisi dei fabbisogni e supporto operativo.

Per informazioni sul servizio è possibile contattare Marco Albertini all’indirizzo coordinatore-cst@provincia.lecco.it

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

28 mag 2025

Gestione documentale con SmartGov: una sfida strategica per gli Enti Locali

Nella giornata del 28 maggio 2025, nell'ambito del servizio SmartGov, si è tenuto un webinar sul tema della gestione e della conservazione documentale.

Leggi di più
09 mag 2025

PND opportunità di attivazione di nuovi servizi

A seguito delle asseverazioni positive di questo progetto, alcuni Enti hanno iniziato ad indagare ulteriori servizi da attivare sulla Piattaforma Notifiche Digitali

Leggi di più
09 mag 2025

APP IO nuovi momenti di formazione sulla valorizzazione del progetto

Il CST ha rilevato sul territorio nuove opportunità di formazione sul progetto inerente la Misura 1.4.3 del PNRR

Leggi di più