Formazione gratuita all'utilizzo degli strumenti Microsoft

06/04/21

il CST provinciale, nell’ambito delle attività di supporto ai proprio Enti aderenti, ha organizzato un ciclo di due seminari gratuiti finalizzati ad illustrare le potenzialità degli strumenti microsoft in vostra dotazione.

L’obiettivo è consentire a tutti voi di poter sfruttare al meglio tali strumenti, sempre più indispensabili nello svolgimento delle attività lavorative quotidiane e utili nell’adozione di politiche di smartworking.

In allegato alla presente comunicazione potete trovare il programma dettagliato dei due seminari che si terranno sulla piattaforma teams nei giorni qui sotto indicati:

 

Primo webinar: 2 marzo 2021 – ore 10 – Cliccando sul link qui a fianco potrete accedere alla sessione di lavoro Lezione - Teams Level 100

 

Secondo webinar: 14 aprile 2021 – ore 15 – Cliccando sul link qui a fianco potrete accedere alla sessione di lavoro Lezione - Teams L200

 

Fonte news

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

10 lug 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Proseguono le attività di attuazione dei progetti di cui agli avvisi PA Digitale 2026. 

Leggi di più
09 lug 2024

PNRR, nuova apertura avvisi 1.4.5 PagoPA

In data 24 giugno è stato pubblicato un nuovo Avviso PNRR pagoPA con una disponibilità di 15 milioni di euro.

Leggi di più
08 lug 2024

Scadenza contratti di connettività

È previsto con la fine del mese la scadenza di numerosi contratti di connettività forniti dal CST. Si comunica che è stata fatta una gara pubblica a cui hanno partecipato diversi fornitori per la sostituzione del soggetto erogatore nel rispetto del principio di rotazione.

Leggi di più