Piattaforma Notifiche Digitali: scopri come aderire

17/03/23

La procedura per l’adesione e l’integrazione degli enti a Piattaforma Notifiche prevede varie fasi; l’Ente deve scegliere se integrarsi alla piattaforma direttamente oppure tramite un fornitore, come il CST della Provincia, che si occupi di implementare le attività di integrazione alla piattaforma e di cui è possibile avvalersi per un supporto nella gestione degli aspetti tecnici.

Una volta scelto il Partner, l’Ente dovrà compilare e sottoscrivere digitalmente un Accordo caricarlo e inviarlo a PagoPA S.p.A. da un’ Area Riservata insieme ad ulteriori moduli, ove richiesto, debitamente compilati.

Successivamente sarà possibile avviare l’integrazione tecnologica tra gli applicativi utilizzati dall’Ente e la Piattaforma

Per ulteriori informazioni:

https://notifichedigitali.pagopa.it/pubbliche-amministrazioni#start-integration

Per maggiori informazioni inerenti al Servizio di Supporto PNRR erogato dal CST, si rimanda all’apposita Scheda Servizio.

Fonte news
img

AllegatiWidget

Condividi

RelatedNewsWidget

Aggregatore Risorse

Altre notizie

07 mag 2024

Nuovo sistema di gestione contabile

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
08 mag 2024

Nuovo sistema di ticketing per le richieste di assistenza

Il CST ha sviluppato e reso operativo un nuovo software di monitoraggio dei ticket, per ottimizzare la gestione delle richieste di assistenza dei comuni.

Leggi di più
09 mag 2024

PNRR, sguardo sull’avanzamento dello stato attuativo delle Misure del PNRR

Continua il supporto nella fase di contrattualizzazione per quegli enti che hanno ripresentato domanda nell’ultima tranche degli avvisi PA Digitale 2026

Leggi di più